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Amministrazione Trasparente

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Determina affidamento servizi viaggi di istruzione

29 Mar 2017

AFFIDAMENTO PER FORNITURA DEI SERVIZI DI VITTO, ALLOGGIO E TRASPORTO PER IL VIAGGIO D’ISTRUZIONE DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO alla società SIMBA TRAVEL srl con sede legale in Corso Garibaldi, 3-5 - 81055 Santa Maria C.V. (CE), indirizzo P.E.C.: simbatravelsrl@pec.it

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Annullamento procedura di gara viaggi di istruzione

11 Jan 2017

Pubblicata all’albo e sul sito web della scuola la determina relativa all’annullamento della procedura di gara relativa ai viaggi di istruzione.

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Determina quinto d’obbligo “Ambienti Digitali”

9 Nov 2016

​Pubblicata all’albo e sul sito web della scuola la determina del D. S. per l’assegnazione del quinto d’obbligo alla ditta aggiudicataria della fornitura relativa al PON codice 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-421 – Titolo: “Ambienti 3.0” e il modello di Atto di sottomissione per l’applicazione del quinto d’obbligo in parola.

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Aggiudicazione definitiva fornitura Ambienti Digitali

7 Nov 2016

​Pubblicata all’albo e sul sito web della scuola la determina di AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LA FORNITURA DI DOTAZIONI TECNOLOGICHE E LABORATORI MULTIMEDIALI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER LE SCUOLE DEL PRIMO CICLO CODICE PROGETTO: 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-421 Titolo: “Ambienti 3.0”

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Determina a contrarre per noleggio di multifunzione

3 Nov 2016

​Pubblicata all’albo e sul sito web della scuola la determina a contrarre per il noleggio di una di Multifunzione A3 monocromatica per gruppi di lavoro di medie dimensioni, produttività C., di cui alla convenzione CONSIP “Apparecchiature multifunzione 26 - noleggio” – Lotto 2, produttività C,

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Determina a contrarre visite guidate 2017

3 Nov 2016

​Pubblicata all’albo e su lsito web della scuola la determina a contrarre relativa alle visite guidate peer l’anno 2017.

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Avviso di manifestazione di interesse pubblicità PON FESR LAN/WLAN

12 Oct 2016

​Pubblicati all’albo e sul sito web della scuola l’AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la selezione delle ditte da invitare per l’acquisizione di preventivi ai fini dell’acquisizione dei beni e dei servizi utili alla pubblicizzazione del progetto “10.8.1.A1-FESRPON-CA-2015-74 – Imparare nel villaggio globale“ - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”, relativo all’avviso AOODGEFID/9035 del 13.07.2015, la determina a contrarre e l’Allegato 1.

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Determina acquisti tramite RdO sul MePA PON FESR “Ambienti Digitali”

29 Sep 2016

Pubblicata all’albo e sul sito della scuola la determina del D.S. per l’avvio delle procedure di acquisizione di apparecchiature informatiche di cui al progetto PON FESR “Ambienti Digitali”, tramite Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della P.A. (MePA), ai sensi dell’art. 36, comma 1, del D.Lgs 50/2016, dell’art. 34, comma 1, del D.I. 44/2001 e del Regolamento di contabilità dell’istituzione scolastica dei beni e dei servizi.

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Determina per l’avvio delle procedure di acquisizione tramite Richiesta di Offerta (RdO) sul MePA.

10 Aug 2016

Pubblicata all’albo e sul sito web della scuola la determina per l’avvio delle procedure di acquisizione tramite Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della P.A. (MePA) relativa al bando “MePI: soluzioni per la scuola” (ai sensi dell’art. 36, comma 1, del D.Lgs 50/2016, dell’art. 34, comma 1, del D.I. 44/2001 e del Regolamento di contabilità dell’istituzione scolastica) di apparecchiature informatiche Progetto Ambienti Digitali

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Determina avvio procedura acquisto server tramite Ordine di Acquisto su MePa.

8 Aug 2016

Pubblicata all’albo e sul sito web della scuola la determina per l’avvio delle procedure di acquisizione tramite affidamento diretto (ai sensi dell’art. 36, comma 2, del D.Lgs 50/2016, dell’art. 34, comma 1, del D.I. 44/2001 e del Regolamento di contabilità dell’istituzione scolastica) per l’affidamento della fornitura di un Server e del software di sistema connesso, nonché del servizio di addestramento alle attrezzature ed al software.

L’operatore economico a cui affidare la fornitura dei beni e dei sevizi sarà individuato mediante Ordine di Acquisto sul Mercato Elettronico della P.A. (MePa) tenuto anche conto di eventuali risposte alla manifestazione di interessi di cui all’articolo 4 della determina in parola.

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Determina a contrarre realizzazione sito web

27 Jul 2016

Pubblicata all’albo e sul sui sito web della scuola la determina a contrarre per l’acquisizione dei servizi di: registrazione, realizzazione, hosting, manutenzione nonché dei servizi ad essi connessi del sito web. Determina

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Avviso pubblico per l’individuazione dell’R.S.P.P.

20 Jul 2016

Trasmesso a tutte le scuole della provincia, pubblicato all’albo e sul sito web della scuola l’avviso per l’individuazione dell’RSPP

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Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI)

17 Jun 2016

​Deliberato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 14 giugno 2016 il Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI).

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Determina a contrarre PON LAN_WLAN

8 Jun 2016

Adesione alla convenzione “Reti locali 5” della Telecom S.p.A. Progetto PON codice 10.8.1.A1-FESRPON-CA-2015-74 dal titolo “Imparare nel villaggio globale” nell’ambito dell’intervento obiettivo/azione 10.8.1 – “Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave del PON” Programma Operativo Nazionale 2014IT05M2OP001 “Per la scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”.

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Affidamento servizi viaggio istruzione

12 Apr 2016

Pubblicato all’albo e sul sito della scuola avviso post informazione per l’Affidamento dei servizi di vitto, alloggio e trasporto per il, viaggio di istruzione classi terze della scuola secondaria di I grado.

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Affidamento servizi di cassa

4 Apr 2016

Avviso post informazione Affidamento servizi di cassa a favore dell’IAC Dante Alighieri di Bellona - periodo 01.07.2016 - 30.06.2020

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Affidamento per fornitura dei servizi di trasporto per visite guidate anno 2016 - Post informazione

30 Mar 2016

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AFFIDAMENTO PER FORNITURA VIAGGIO ISTRUZIONE

7 Mar 2016

​Lettera di invito e documentazione in formato word per partecipare alla gara.

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BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA

15 Feb 2016

Pubblicato all’Albo e sul sito web dell’I.A.C. Dante Alighieri di Bellona il “BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA A FAVORE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “D. ALIGHIERI” DI BELLONA (CE) PER IL PERIODO 01.07.2016 – 30.06.2020” – CIG: Z991886406

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Avviso selezione figura interna di Collaudatore progetto 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-421

11 Oct 2016

Avviso per selezione figura interna di Collaudatore

nell’ambito del Progetto Codice 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-421 dal titolo “Ambienti 3.0”, relativo all’avviso AOODGEFID 12810 del 15.10.2015.

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Indice di tempestività dei pagamenti II trimestre 2016

13 Jul 2016

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Obiettivi di accessibilità

3 Apr 2016

Pubblicati gli obiettivi di accessibilità:

http://accessibilita.agid.gov.it/obiettivi-accessibilita/2016/istituto-comprensivo-iac-alighieri-bellona/61856


Obiettivi di accessibilità

3 Apr 2016

Pubblicati gli obiettivi di accessibilità per l’adeguamento del sito.

http://accessibilita.agid.gov.it/obiettivi-accessibilita/2016/istituto-comprensivo-iac-alighieri-bellona/61856

Programma Annuale 2016

11 Feb 2016

Programma annuale 2016

- predisposto dal Dirigente Scolastico il 21/01/2016

- proposto dalla Giunta Esecutiva il 21/01/2016

- approvato dal Consiglio d’Istituto il 10/02/2016

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Indice tempestività dei pagamenti

30 Jan 2016

Con circolare n. 3 prot. n. 2565 del 14

gennaio 2015 il MEF - Ragioneria Gnerale dello Stato ha fornito alle
amministrazioni centrali dello Stato indicazioni sulle modalità di
pubblicazione, a partire dal 2015, dei dati relativi alle entrate e alla spesa
del bilancio dello Stato e di quelli relativi all’INDICATORE DI
TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI secondo
quanto previsto dal D.P.C.M. del 22 settembre 2014: “Definizione degli
schemi e delle modalità per la pubblicazione su internet dei dati relativi alle
entrate e alla spesa dei bilanci preventivi e consuntivi dell’indicatore
annuale di tempestività dei pagamenti delle pubbliche amministrazioni”.

L’indicatore di tempestività dei
pagamenti è definito in termini di ritardo
medio di
pagamento ponderato in base all’importo delle fatture, per cui il calcolo dello
stesso va eseguito inserendo:

al NUMERATORE - la somma dell’importo di ciascuna fattura pagata nel periodo
di riferimento moltiplicato per i giorni effettivi intercorrenti tra la data di
scadenza della fattura stessa e la data di pagamento ai fornitori;

al DENOMINATORE - la somma degli importi di tutte le
fatture pagate nel
periodo di riferimento.

Il risultato di tale operazione
determinerà l’unità di misura che sarà rappresentata da un numero che
corrisponde a giorni.

Tale numero, sarà preceduto
rispettivamente:

da un segno - (meno), in caso di
pagamento avvenuti mediamente in anticipo rispetto alla scadenza delle fatture;

da un segno + (più), in caso di pagamento
avvenuto mediamente in ritardo rispetto alla data di scadenza delle fatture

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Manuale di gestione documentale e del protocollo informatico

2 Jan 2016

Descrizione del sistema di gestione documentale

Allegati

Indice di tempestività dei pagamenti del terzo trimestre 2016.

3 Oct 2016

Indicatori tempi medi di pagamento, Art. 9 DPCM 22/09/2014.

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Decreto adozione PTTI

16 Jun 2016

Adozione del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI) allegato al presente provvedimento.

Allegati

PTTI CEIC82300Q

16 Jun 2016

PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ.

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Carta dei Servizi

22 Jan 2016

Adottata dal Consiglio di Istituto dell’IAC Dante Alighieri di bellona la “Carta dei Servizi”

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